Seminario di presentazione del Corso di Perfezionamento “Power Electronics for Electromagnetic Heating”

Il corso ha lo scopo di formare professionisti e professioniste per la progettazione elettronica dei sistemi di riscaldamento a induzione e a microonde per piani cottura. L’Azienda Elica, con sede a Fabriano, sta rafforzando la sua leadership nel settore e richiede ingegneri con competenze nel settore dell’elettronica di potenza.

La partecipazione al seminario è dunque caldamente consigliata agli studenti e alle studentesse del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, e a coloro che abbiano conseguito una Laurea triennale in Ingegneria dell’Informazione o Meccanica. Il corso di perfezionamento può essere riconosciuto come corso a scelta di 9 CFU o come Tirocinio nel piano di studi per il corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica. Analoga richiesta di riconoscimento può essere fatta per altri Corsi di Laurea.

Per informazioni: Simone Orcioni (s.orcioni@univpm.it), Massimo Conti (m.conti@univpm.it)