LLSF Project – Change the Future Together

Martedì 18 giugno, dalle 11:00 alle 13:30, si svolgerà online, su piattaforma Teams, un evento di disseminazione delle attività del progetto Erasmus+

Education 4.0: Living Labs for the Students of the Future

che vede coinvolto anche il nostro Dipartimento, e che riguarda la creazione di una rete di laboratori interconnessi per la formazione a distanza e multidisciplinare delle studentesse e degli studenti d’Europa, negli ambiti dell’Ingegneria dell’Informazione.

Il progetto si inserisce nel contesto delle discussioni in essere circa possibili percorsi di Laurea Europei, e fornisce l’occasione di ascoltare la testimonianza di colleghi e colleghe di altri paesi con cui condividere esperienze ed idee di didattica interattiva a distanza.

La partecipazione è aperta a tutte le interessate e a tutti gli interessati. Dettagli per il collegamento in locandina.