Seminario Dott. Samuele Cornell

Giovedì 30 Maggio, dalle 14:30 alle 16:30, presso l’aula 155/D3 della Facoltà di Ingegneria, il Dott. Samuele Cornell, Carnegie Mellon University, Language Technologies Institute (USA), terrà il seminario dal titolo:

Robust Speech Processing for Meeting Transcription

Il seminario è organizzato dal Prof. Stefano Squartini e dalla Dott.ssa Lucia Migliorelli, nell’ambito dell’insegnamento Digital Adaptive Circuits and Learning Systems per il nostro Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e dell’insegnamento Computer Vision & Deep Learning per il nostro Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dell’Automazione.

Interessate ed interessati trovano maggiori dettagli nella locandina oppure scrivendo una email al Prof. Squartini o alla Dott.ssa Migliorelli.