HUAWEI ICT COMPETITION 2024 – REGIONAL FINAL (EUROPE)

Nella meravigliosa cornice della città di Istanbul, si è tenuta la cerimonia di premiazione della fase regionale della Huawei ICT Competition 2023-2024.
L’Università Politecnica delle Marche, attiva come Academy Huawei dal 2017, ha partecipato alla selezione Europea schierando i team, di nostre studentesse e nostri studenti, così composti:

• “OctoberNet”: Marconi Michelangelo, De Zuane Davide e El Mechri Rahmi
  • “TwistedNet”: Giuliani Rebecca, Melograna Maria Chiara e Chen Lei

Ad Instabul, il team “OctoberNet” è stato premiato per essersi classificato al secondo posto nel “Network Track”.

Ma i riconoscimenti non finiscono qui … proprio durante l’evento, il nostro Dott. Adelmo De Santis è stato premiato come “Most Valuable Instructor”, la Academy come “Outstanding ICT Academy” e la nostra studentessa Rebecca Giuliani è stata nominata “Student Ambassador”.

Presenti in sala rappresentanti delle autorità locali ed esponenti della dirigenza Huawei che hanno sottolineato, nei loro interventi, l’importanza della formazione in ambito tecnologico.
In rappresentanza di UnivPM, il nostro Prof. Ennio Gambi è stato chiamato sul palco a condividere la storia ed i risultati ottenuti dalla Academy in tanti anni di attività.

Ma continuate a seguirci perché OctoberNet è in partenza per la Cina dove parteciperà alla Global Final Competition!!