Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica

Se ti intriga l’idea che l’ingegneria possa avere un ruolo sociale ed essere impiegata per migliorare il benessere e la salute delle persone, oppure se vuoi sapere come utilizzare la tecnologia per capire come funziona il corpo umano, il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica fa per te.
Si tratta di un corso di studi moderno e dinamico, dove il numero delle studentesse eguaglia quello degli studenti. Il rapporto con il corpo docente è ottimo, così come la qualità della didattica.
Inoltre, puoi contare su un corpo docente di fama internazionale.

Le attività pratiche previste sono svolte in laboratori all’avanguardia, dove poter acquisire conoscenze e competenze relative allo studio dei sistemi fisiologici con approccio ingegneristico e alla progettazione e sviluppo di dispositivi medici.

Vieni a studiare da noi e non te ne pentirai!
Come lo sappiamo?

• il 93% delle nostre laureate e dei nostri laureati è iscritto ad un Corso di Laurea Magistrale
  • il 96% delle nostre studentesse e dei nostri studenti è soddisfatto degli studi intrapresi e il 91% del rapporto con il corpo docente.
  • Inoltre, se ti piace viaggiare, troverai sicuramente il programma di internazionalizzazione adatto a te!

Cosa stai aspettando?
Segui la nostra pagina, aggiornati sul nostro sito e sulla pagina dell’Università Politecnica delle Marche dedicata all’orientamento, oppure contatta la nostra Referente per l’Orientamento, la Prof.ssa Micaela Morettini, o la Presidente del Corso di Studi, la Prof.ssa Laura Burattini.