Visita di Istruzione

Giovedì 11 Gennaio, le studentesse e gli studenti del nostro Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e del Corso di Perfezionamento in “Power Electronics for Electromagnetic Heating” avranno la possibilità di fare una visita di istruzione presso l’azienda Elica con sede a Fabriano.
Gli interessati e le interessate trovano maggiori dettagli in locandina oppure scrivendo al Prof. Massimo Conti all’indirizzo m.conti@univpm.it. Obbligatoria la registrazione, al seguente link.

In seconda priorità, studentesse/studenti del nostro Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e delle Tecnologie Digitali, dottorande/i e studentesse/studenti di altri corsi di laurea dell’ICT potranno registrarsi al viaggio, fino ad esaurimento posti disponibili.